top of page

Sguardi d'arte I

10-20 febbraio 2015

 

 

presso Ottica Master

viale Dante Alighieri, 45/C

28100 Novara

Il Contemporary DidArt Lab apre la sua attività espositiva di arte contemporanea con Sguardi d’Arte, mostra allestita nelle vetrine di Ottica Master in Viale Dante Alighieri 45/C a Novara.

 

Il laboratorio di idee dedicato alle arti e alla cultura, giovane start up nata con la Fondazione Novara Sviluppo, crede che non vi sia limite allo spazio che la cultura deve avere ed è alla costante ricerca di luoghi diversi e nuovi, atti a rendere l’arte contemporanea quotidiana, vissuta anche nei momenti di vita semplice e di ogni giorno.

A dare forza al messaggio di una cultura che si avvicina quanto più possibile alla gente, la collaborazione di Sara Erba, proprietaria dell’azienda Estyl che da anni produce montature di occhiali in acetato di cellulosa e che ha dimostrato con la sua famiglia di saper valorizzare l’idea di sguardo.

 

 

Sguardi d’arte è un colloquio di emozioni e di fantasia in tre appuntamenti che ha luogo presso Ottica Master di Novara grazie alle opere di Kateryna Veshtak, Iryna Veshtak-Ostromenska e Volodymyr Veshtak. I tre artisti si sono presentati ufficialmente a Novara con Formocromie nel dicembre 2013 quando hanno esposto a Palazzo Tornielli. Oggi ritornano presentando i loro diversi stili e i loro diversi sguardi sull’esistenza.

 

 

L’assessorato al Commercio del Comune di Novara ha dato il suo patrocinio a questa nuova formula culturale: una scommessa che inizia martedì 10 febbraio alle 17.30 con le opere in scultura di Kateryna Veshtak ed Iryna Veshtak-Ostromenska. La mostra sarà “visibile” fino a sabato 28 febbraio. I prossimi appuntamenti saranno dal 9 al 28 aprile con le sculture ed i dipinti di Volodymyr Veshtak e dal 3 al 20 giugno con la produzione pittorica e plastica di Kateryna Veshtak.

bottom of page